Art director // Designer

Inizia la propria carriera lavorativa collaborando con studi di post produzione fotografica e tipografie. In seguito è progettista per un’azienda di food packaging e designer editoriale per l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Dal 2007 ha un proprio studio come freelance e ha collaborato con marchi quali Fotolia, Wacom e Twago, oltre che con agenzie di comunicazione in tutta Italia, progettando grafiche per importanti aziende nazionali del settore food.

Attualmente lavora in partnership con lo studio HotLead™ (Roma/Londra),  ed è User Interface designer per Yeeply (Valencia). Collabora con la casa editrice Astorina, proprietaria del marchio Diabolik ®, con il Festival internazionale Italian Movie Award ® , con l’Hotel & Resort L’Araba Fenice SpA e con il Teatro Pubblico Campano. Realizza illustrazioni e branding typography per una linea di t-shirt di un’azienda serigrafica.

È Adobe Certified Instructor, Adobe Community Manager, Type Directors Club (TDC) member, Google AdWords certified. Alcune sue grafiche o pagine pubblicitarie sono apparse sulle riviste Computer Arts, Millionaire, AZ Franchising, PSD Photoshop, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Tv sorrisi e canzoni. Ha prodotto applicazioni per iOS, tra cui CSS3 Viewer, Smorfiosa HD e ReTouch Photo. Nel mese di Dicembre 2016 la rivista Professional Photoshop gli ha dedicato un servizio di 6 pagine, definendolo Influencer nel settore della grafica e del digital imaging.

Tra i servizi proposti: brand & corporate Identity, type design, creazione font, advertising, packaging, below the line, retouch, art-shirt, web design, digital publishing, ui/uxdesign, motion graphic.